BENVENUTI NEL PORTALE DEL TELELAVORO

GUADAGNI SICURI E GARANTITI PER DATA ENTRY.

BENVENUTI NEL PORTALE DEL TELELAVORO

SMARTPHONE E TABLET FONTE DI GUADAGNO INESAURIBILE.

BENVENUTI NEL PORTALE DEL TELELAVORO

GIOCA GRATIS CON I MIGLIORI CASINO' ONLINE SFRUTTANDO I BONUS.

BENVENUTI NEL PORTALE DEL TELELAVORO

RISPARMIARE E' LA FONTE DI OGNI GUADAGNO, RISPARMIA CON LE ASTE ONLINE.

BENVENUTI NEL PORTALE DEL TELELAVORO

INVESTIMENTI SICURI CON LE MIGLIORI PIATTAFORME DI TRADING DELLE OPZIONI BINARIE.

martedì 11 febbraio 2014

COME GUADAGNARE CON FACEBOOK

COME FARE SOLDI CON PAGINE E PROFILI FACEBOOK

In Italia facebook è utilizzato da adulti e bambini per socializzare e condividere attimi di vita quotidiana con parenti e amici.
Scopri come:


Nel resto del mondo con facebook si fa businnes!

Molte aziende e società lo utilizzano per farsi conoscere, per assorbire nuovi clienti e per fare tutto ciò non si affidano solo a grandi esperti di social network, ma anche voi tutti, per i quali ormai facebook è diventato pane quotidiano.

Fare soldi con facebook è diventato molto facile, quanti di voi create pagine facebook nelle quale vorreste avere un gran numero di mi piace e diventare popolari nel mondo virtuale, ebbene anche molte società ed aziende internazionali vogliono la stessa cosa, avere un maggior numero di clienti.
Sono numerose infatti le aziende che si affidano a freelancer per avere tanti collaboratori a loro servizio.
Voi non dovete far altro che scegliervi il lavoro che vi piace fra tutti quelli elencati di seguito nella pagina ed essere pagati, stando comodamente a casa vostra davanti al vostro Pc.

Se avete la conoscenza dell' inglese sarete molto più avvantaggiati, altrimenti utilizzate il traduttore automatico di google al lato della colonna, inserendo la vostra lingua, altrimenti potete utilizzare Google Chrome come browser che ha il traduttore incorporato.
Lavora anche tu, scegli le attività in tempo reale aggiornate agli ultimi progetti: 
Freelancer

COME GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE.




Piano d'azione per le opzioni binarie: Cinque metodologie e un piano di trading per investire a breve termine nei mercati in trend e laterali


STRATEGIE DI GUADAGNO CON LE OPZIONI BINARIE.

COSA SONO LE OPZIONI BINARIE?

Finalmente sono arrivate anche in Italia, sono una redditizia e nuovissima forma di investimento che sta spopolando nel web.
Esse sono una forma di trading online, ma molto più semplice, non si deve acquistare nulla infatti, è sufficiente speculare sull' andamento previsto dell' attività stessa.
Prendono questo nome perchè l' esito dell' investimento dipende da solo due possibili risultati, la previsione è corretta solo se si è verificato l' evento su cui si ha investito, e incorretta se l' evento su cui abbiamo puntato una certa somma non si è verificato affatto. 

In parole povere le opzioni binarie sono una scommessa su un trend (andamento) di un certo titolo, che può essere a rialzo o ribasso,  nel breve, nel medio  o lungo termine, non necessitano quindi di chissà quali competenze di mercato azionario.
Per vincere e guadagnare con le opzioni binarie è sufficiente come ogni gioco un pizzico di fortuna.
Spesso per avere successo e buoni guadagni è opportuno anche applicare delle semplici strategie.
Non c' è nulla di più sicuro che iniziare ad investire con il broker leader nel mondo delle opzioni binarie 24option.com partner ufficiale della Juventus, quindi non c' è niente di più sicuro e garantito.

COME VINCERE CON LE OPZIONI BINARIE:

Non è necessario essere dei geni in economia per guadagnare nelle opzioni binarie.
E' sufficiente leggere questo interessante ebook che ha dato notevoli soddisfazioni a molti investitori:

Investire in Opzioni Binarie. Come Investire il Capitale in Opzioni Binarie a 1-5-10-15 Minuti per Guadagnare in Modo Costante e Veloce. (Ebook Italiano - Anteprima Gratis)


Il modo più chiaro per spiegare a chi non ha mai sentito parlare di opzioni binarie secondo me è grazie ad un esempio:

  • supponiamo di investire 10 euro su un' opzione binaria in cui riteniamo che le azioni di Google a fine giornata avranno un valore maggiore di quello attuale e quindi in rialzo, se si verifica tale evento il sistema offre un rendimento ad esempio del 70%. .
  • se a fine giornata le azioni di Google hanno avuto un rialzo rispetto al momento in cui si ha stipulato l' opzione binaria,  si ricevono 17 euro.
  • nel caso in cui a fine giornata le azioni hanno avuto un ribasso non si perde del tutto la somma investita ma una percentuale di essa circa il 50 %.
STRATEGIE PER VINCERE ALLE OPZIONI BINARIE.
  • La prima delle più importanti strategie per fare un buon investimento è quello di conoscere l' andamento del mercato azionario, che è dato alla conoscenza di tutti su siti come:
                           -http://www.borsaitaliana.it
                           -http://www.ilsole24ore.com

Una volta che si ha davanti l' andamento di ogni società che per diverse ore, giorni e mesi è stato in un certo modo, può esser abbastanza semplice supporre come sarà nelle ore successive il nostro investimento.
  • non rischiare investendo sul lungo periodo, perchè per chi conosce un pò l' andamento del mercato azionario sa benissimo che ha alti e bassi, quindi un ottima strategia è investire nel breve periodo, anche di 5 min dopo che si acquista l' opzione binaria, monitorando il grafico dell' andamento proposto dalla piattaforma 24Option ad esempio.



  • iniziare con cifre piccole in modo da capire il meccanismo e non rischiare di perdere. Tutto deve essere fatto secondo la logica del investimento responsabile.
Se avete dubbi o incertezze, non esitate a commentare nello spazio sottostante e cogliete subito l' occasione per investire nelle opzioni binarie.

COME SCRIVERE IL TUO CURRICULUM VITAE PER TROVARE LAVORO.

CERCHI LAVORO? IL TUO CURRICULUM VITAE TI DA UNA MANO!


Immagine gentilmente concessa da [Stuart Miles] / FreeDigitalPhotos.net.

     VI SIETE MAI CHIESTI QUANTI CURRICULUM VITAE FINISCONO NEI CESTINI DELLE AZIENDE?
Direi che il numero di curriculum vitae  che ogni giorno finiscono tra la carta straccia di numerosi uffici, raggiunge quantità industriali.


Vi siete mai chiesti il perchè nonostante tutte le vostre competenze, tutti i 110 e lode collezionati sui banchi universitari, oggi non sono sufficienti a permettervi di trovare lavoro?
Certo c' è crisi, milioni di persone proprio come voi, magari con le vostre stesse competenze, cercano un lavoro, verificandosi  molta concorrenza.

Molti appena laureati non sanno a chi rivolgersi per trovare lavoro.
Quanti di voi pensano: certo adesso sono riuscito ad avere quest' ambita laurea, ma adesso cosa faccio? Chi mi assume? Quali sono i settori e le aziende a cui mandare il mio curriculum vitae?
Ed è proprio quest' ultimo il mezzo che può farvi sbaragliare la concorrenza nel mercato del lavoro.
Oggi infatti è fondamentale avere un curriculum vitae che sia professionale e nello stesso tempo accattivante, rappresenta il nostro biglietto da visita per farci conoscere.
Il nostro consiglio per rendere il vostro curriculum vitae vincente è quello di affidarvi alla nostra società partner con un  Team di esperti, che sapranno consigliarvi la soluzione su misura per voi: richiedete subito  l'analisi gratuita al 100%.

Avere un buon curriculum vitae è importantissimo nel momento in cui si decide di candidarsi per un' offerta di lavoro, non ci possiamo permettere che delle dimenticanze, errori oppure un' inadeguata formattazione possano farci perdere il lavoro tanto desiderato.

E' per questo necessario affidarsi a un Team di esperti che da anni di ricerca e selezione lavora nel settore e sa esattamente come muoversi per uscirne vincente.

Quanti di voi nel momento in cui presentano un curriculum allegano una splendida lettera di presentazione professionale?
Immagino pochi. La lettera è un documento molto importante che da un valido aiuto ai selezionatori soprattutto nella prima fase di selezione. Comunque è una marcia in più rispetto a chi ha presentato solo il curriculum.
A cosa serve una lettera di presentazione? Semplicissimo: vi permette di far capire al selezionatore che siete voi la persona più adatta per quel determinato posto.

In molte aziende nazionali e multinazionali oggi è gradito il curriculum vitae e la lettera di presentazione tradotti nella lingua inglese.
Il Team si occuperà anche della traduzione professionale del curriculum e della lettera di presentazione in lingua inglese ed anche in altre lingue se dovete candidarvi per una società internazionale.

Sia la trascrizione che la traduzione di curriculum e lettera può fare la differenza, facendovi risaltare rispetto agli altri candidati.

E' importantissimo per scrivere un eccezionale curriculum vitae conoscere:

-Le 11 regole d'oro per scrivere il tuo Curriculum Vitae
 
 -Come compilare un curriculum efficace per trovare lavoro

-La guida del Sole 24 Ore al curriculum vitae. Le regole e le tecniche per scrivere un cv che emerga 

-COME SCRIVERE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE. Sapersi valorizzare per ottenere la posizione che interessa. 

  Operazione chiave di tutto questo è l' invio del curriculum e la lettera di presentazione,  per mezzo di una mail dai contenuti altamente professionali, alla società che vi interessa oppure alle innumerevoli agenzie di lavoro presenti sul territorio nazionale ed internazionale.
Non conoscete le agenzie di lavoro presenti sul territorio? 
Non preoccupatevi il Team di esperti si farà carico di spedire il vostro meraviglioso curriculum e la vostra lettera speciale a tutte le agenzie interinali e soprattutto a quelle di ricerca e selezione senza tralasciarne alcuna.

In base al livello lavorativo del candidato è possibile scegliere tra vari livelli di servizio: neolaureati o neodiplomati, professional, manager, cambio di carriera.



mercoledì 5 febbraio 2014

GUADAGNARE CON LO SMARTPHONE E TABLET


FAI DIVENTARE IL TUO CELLULARE UNA FONTE DI GUADAGNO.




Immagine gentilmente concessa da [David Castillo Dominici]  FreeDigitalPhotos.net.

applicazioni paganti.


Basta scaricare applicazioni a pagamento, da questo momento utilizzando questi sistemi  da me stesso testati, per scaricarle pagano voi.

Le applicazioni paganti sono innumerevoli, vi cito quelle dalle quali io sto traendo una fonte di guadagno, possiamo suddividerle in quelle che potrete utilizzare stando comodamente seduti in qualsiasi luogo voi vi troviate, magari godendo di un buon segnale wi-fi, effettuando le operazioni che esse stesse vi chiedono, come scaricare altre applicazioni o visualizzare dei brevi filmati pubblicitari. Riceverete un compenso per ogni operazione effettuata dagli elenchi messi a vostra disposizione.


Ebbene si, verrete pagati per testare applicazioni quindi, per voi ci sarà anche da divertirsi, sarà comunque sufficiente che le scaricate dall' APPSTORE O GOOGLE PLAY, verrete pagati comunque dopo di che potete anche cancellarle e scaricarne altre.
Io personalmente vi consiglio di utilizzarle tutte per massimizzare i vostri guadagni. Alla fine vi cito un interessante trucchetto che vi farà moltiplicare i vostri guadagni.



Come ricevere un Iphone 6 senza spendere niente>>>




Scopri come riparare gli smartphone e guadagnare.

ELENCO APPLICAZIONI PAGANTI E CODICI PER GUADAGNARE DENARO:


1  APPNANA. Questa prima APP la trovate nel sito: http://home.mapiz.com/ vi pagherà con dei punti convertibili in soldini su paypal e varie GiftCard di Itunes e Amazon.
Per accumulare più punti ed averne 2500 in omaggio sarà sufficiente inserire questo mio codice di invito omaggio:  c1212327 li dove vi chiederà il codice di invito, cioè quel codice che vi fornisce la persona che vi ha proposto l' applicazione in questo caso io. Voi potreste fare la stessa cosa con i vostri amici, avete molti amici in facebook, è ora che si rendano utili e inizino anche loro ad utilizzare questa divertente applicazione con il vostro codice di invito, cosi che anche voi possiate ricevere più punti e più amici avete e più guadagnate.



2TAPPORO. Questa applicazione la trovate qui: http://www.tapporo.com/ con essa guadagnerete credito paypal al raggiungimento di 10 $, Amazon, riceverete compensi invitando i vostri amici di facebook, Twitter e anche per via sms o mail e tanti altri premi che vi proporrà periodicamente.
Il vostro compito sarà solo quello di testare applicazioni e vedere brevi filmati e se non avete un' abbonamento dati illimitato, è meglio utilizzare una connessione wi-fi.
Il mio codice di invito per ricevere più punti in questo 250 oro (pari a 0.25 $) già è incorporato nel link, ma se non vi accreditano i punti potete inserirlo anche dopo ed è: TAPCL187716

3FEAUTUREPOINTS Questa bellissima applicazione vi paga per scaricare applicazioni e per mettere mi piace sulla pagina di facebook dell' applicazione sia per voi che per i vostri amici.
Verrete pagati sempre in punti convertibili in credito paypal, Gift Card Itunes, Amazon, Steam Wallet.
Più amici invitate con i vostri codici di invito e più guadagnate.
Il mio codice invito per ricevere subito 50 points è: BGL8QR codice già incorporato nel mio link: http://featu.re/BGL8QR 


4APPREDEEM Fantastica applizazione per guadagnare credito su una lunghissima lista di Gift Card tra cui: Amazon, Starbucks Card, Best Buy, Xbox, Playstation, Google Play, Zinga Credit, Wii, Steam e fantastici altri premi. Il principio è lo stesso dovete solo scaricare applicazioni e visualizzare video.
Per IOS di Iphone/Ipad sarà sufficiente che mettiate sul display dello smartphone (ad Home) il sito per mobile: m.appredeem.com
scaricare e guadagnare

   Mentre per Android potete scaricarla da qui: APPREDEEM

5APPTRAILERS Altra entusiasmate applicazione è quella scaricabile da qui: http://www.apptrailers.com/  
sia per APPLE che per ANDROID. Vi pagheranno per vedere piccoli video pubblicitari e in anteprima i più bei trailers delle prossime uscite cinematografiche.
Addirittura vi pagano anche se pubblicate dei brevi filmati divertenti girati da voi.
I metodi di pagamento sono sempre dei punti convertibili in: Paypal e Gift Card Scratcher, Amazon, Starbucks, Best Buy, Xbox, Playstation, Google play, Wii e tante altre.

6 iPoll: Partecipa a iPoll, vieni retribuito per esprimere il tuo parere/opionione su molti prodotti proposti. 
Sondaggi verranno proposti per permetterti di guadagnare soldi "reali"! L'iscrizione è gratis e senza alcun vincolo..Scaricate l' applicazione.

NON RIESCI A GUADAGNARE CON LE AFFILIAZIONI?

COME GUADAGNARE CON I PROGRAMMI DI AFFILIAZIONE.

Immagine gentilmente concessa da [Stuart Miles] / FreeDigitalPhotos.net.

 Ti iscrivi alle affiliazioni ma non  riesci a guadagnare niente ?       
Bene analizziamo insieme tutte le cause possibili applicando delle strategie vincenti. 


Monetizza il traffico del tuo sito web


Per esperienza personale nel momento in cui mi sono affiliato a siti di libri, ebook, elettronica, assicurazioni, prestiti non mi sono reso conto che commettevo degli errori strategici  e di conseguenza riuscivo a guadagnare poco se non addirittura niente.   





Dopo anni di esperienza da affiliato sono riuscito a contraddistinguere i 5 errori più comuni nei programmi di      affiliazione:  


  1.    Scegliere programmi sbagliati e poco remunerativi;
  2.    Scrivere contenuti e titoli scarsi di basso contenuto per i            motori di ricerca;
  3.    Scegliere di affiliarsi in mercati saturi  di determinati prodotti;
  4.    Scegliere di affiliarsi a prodotti che hanno un target diverso        dal vostro sito o blog, bisogna pubblicizzare sempre prodotti      attinenti    ai contenuti del nostro sito o blog.
  5.    Affiliarsi a pochi programmi.
Come fare soldi con i programmi di affiliazione.

I migliori programmi di affiliazione:

1.  AffiliationPartner che è una piattaforma internazionale che raccoglie e sceglie i migliori programmi di affiliazione esistenti in Italia e nel mondo.
AffiliationPartner è una garanzia, è una sicurezza che tutti i programmi siano affidabili e ben paganti, racchiude tutte le modalità di acquisto delle pubblicità online di Pay per Action.
                                      
Per partecipare al programma di affiliazione è sufficiente avere un sito web o blog, oppure pagine Facebook e  fate attenzione, dico pagine e non profili Facebook, ben accetti sono invece i profili Twitter.

Se non disponete di un blog o sito potete crearne uno facilmente nell' articolo come creare un blog gratis e guadagnare.

Sulle vostre pagine potrete ospitare i banner e i link della più grande piattaforma di affiliazione del mondo ed essa vi ricompensa con dei buoni guadagni, basta leggere l' offerta di ogni merchant che la utilizza per pubblicizzare i propri prodotti.



2.   Come guadagnare con Zanox:

Guadagnate come partner di zanox - il network di affiliazioni europeo.

Attiva le campagne pubblicitarie su Zanox e guadagni passivamente su tutti i clienti del tuo sito, blog, o social network che raggiungeranno le campagne proposte.

zanox_set1_400x400_it


3. Come guadagnare facendo pubbblicità su facebook, twitter        e social network. 
 Guadagnate con AdvPlace il programma di affiliazione internazionale con cui guadagnare inserendo pubblicità in facebook, twitter e tutti gli altri social a cui siete inscritti.
Potete inoltre guadagnare inviando mail ai vostri contatti, mail-list e ai vostri amici.
Guadagni anche inserendo i banner su vostro sito o blog.


COME GUADAGNARE CON TWITTER

I TWETT SONO UNA FONTE INESAURIBILE DI DENARO

Immagine gentilmente concessa da [cooldesign] / FreeDigitalPhotos.net.

 Sono milioni le aziende a livello mondiale che sfruttano twitter per incrementare il loro businnes e per farlo al meglio assegnano del lavoro a voi utenti di twitter che lo utilizzate ogni giorno.

Le tipologie di lavoro che queste società assegnano sono infinite:
alcune acquistano le vostre pagine soprattutto se hanno molti fan;
altre chiedono semplicemente che le pubblicizziate facendo acquisire molti fan alle loro pagine e profili.

Le attività da svolgere sono molto semplici, alla portata di tutti e soprattutto ben paganti, basta aprire una delle offerte di lavoro presenti qui a seguire per leggere le istruzioni del lavoro da svolgere più il relativo compenso.

Sarà utile avere un pò di conoscenza di lingua inglese, oppure potete utilizzare il qui presente traduttore automatico di google al lato della colonna, che vi tradurrà tutta la pagina nella lingua da voi selezionata.

I compiti da svolgere sono in continuo aggiornamento e ne troverete sempre di nuovi in tutto l' arco della giornata.
Basta scegliere tra i seguenti progetti quelli più consoni alle vostre capacità e farvi domanda, su alcuni ci sono dei test da svolgere, così che le società potranno valutare le vostre capacità e subito dopo vi verrà assegnato il lavoro.

Scopri anche come:
-Guadagnare postando pubblicità su twitter e i principali social network.

Vi auguro di guadagnare molto, e che raccontiate la vostra esperienza nei commenti in fondo alla pagina in modo da condividerla con tutti.
Scegli tra gli ultimi progetti aggiornati in tempo reale per voi:


lunedì 3 febbraio 2014

ANNUNCI DI PERMUTA DI BENI E SERVIZI; RIVOLUZIONE ANTICRISI.

ANNUNCI DI  PERMUTA DI BENI E SERVIZI LAVORATIVI.


Immagine gentilmente concessa da [Renjith Krishnan]
                             FreeDigitalPhotos.net.

  In questo momento di 

crisi, difficoltà economica e 

di ristrettezza del credito è 

assolutamente necessario 

uno strumento che 


permetta di scambiarsi beni o servizi in modo semplice e 

veloce,  con o senza scambio di denaro.    

Su si possono pubblicare annunci di offerta 

ricerca di lavoro.
   
L' inserimento degli annunci è semplicissimo e totalmente 

gratuito, potete pubblicare liberamente qualsiasi tipo di 

domanda e offerta di lavoro o di un bene. 



Questo è indubbiamente ciò che caratterizza il sito


rispetto ai classici siti di annunci:

tutti coloro che pubblicano un annuncio offrendo un proprio 

oggetto oppure una propria offerta o ricerca lavorativa, 

descrivono anche quello con cui vorrebbero scambiarlo, 

quindi si possono pubblicare annunci di permuta di 

un'automobile per un altra, oppure per un ciclomotore o 

addirittura per una prestazione lavorativa.

Il periodo storico è quello giusto per puntare sulla permuta 

non alla vendita di beni, che risulta ad oggi molto difficile, 

vista la ristrettezza del credito.